Ghali, rapper italiano di origine tunisine ha prodotto il suo primo album in studio dal titolo “Album“, uscito lo scorso 26 maggio 2017 in tutti i negozi di dischi e digital store. Pubblicato per la sua etichetta discografica indipendente, la Sto Records.
Ghali è uno dei maggiori poeti di musica rap italiana, nato a Baggio (Milano) nel 1993, figlio di genitori tunisini. Canta in italiano, accento milanese, canta in francese, accento magrebino. Ha cambiato il trap liberandolo dalle costrizioni del gangsta. Nei suoi versi c’è uno stile poetico raro, l’eco di una sacralità rituale della parola.
“Album” contiene dodici tracce, di cui due erano già state pubblicate precedentemente: “Ninna Nanna” e “Pizza Kebab”. Registrato tra il gennaio e l’aprile 2017, l’album è stato interamente prodotto da Charlie Charles.
Ghali – Album è uno degli album tra i più venduti nell’ultimo periodo per il suo genere musicale, ai primi posti delle classifiche di vendita, proposto sul nostro portale come un cd per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da sentire attentamente e condividere.
In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd della nuovo album di musica rap, rap italiano, musica hip hop, dal titolo Ghali – Album.
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti, ogni vostra idea sarà valutata e prodotta.
Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti. Buon ascolto e buona condivisione!
Ecco la tracklist del nuovo album Ghali – Album:
- Ninna nanna
- Ricchi dentro
- Habibi
- Lacrime
- Happy days
- Milano
- Ora d’aria
- Pizza kebab
- Lbertè
- Boulevard
- Vida
- Oggi no