Album Galantis – The Aviary

Galantis - The Aviary coverI Galantis, duo di musica elettronica svedese, pubblicano “The Aviary” il secondo album in studio, annunciato l’11 luglio 2017 e uscito nei negozi di dischi e in tutti i digital store il 15 settembre 2017.



Il team di produttori svedesi Galantis, pluripremiato e nominato ai Grammy Awards, continua il suo percorso musicale senza interruzione in tutto il 2017.
Dopo le hits contenute nel primo disco dal titolo “Pharmacy” nel 2015, i due sono tornati più in forma che mai con alcune tracce spettacolari: “No Money” (Doppio disco di Platino in Italia), “Love On Me” (Disco d’Oro), “Hunter” e “Rich Boy“. Ad accompagnare l’album l’Instant Grat dal titolo “True Feeling” e successivamente il singolo “Boys On Girls“.
Galantis – The Aviary è uno degli album tra i più venduti ultimamente per il suo genere musicale, ai primi posti delle classifiche di vendita, proposto sul nostro portale come un cd per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da sentire attentamente e condividere.
In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd della nuovo album di musica dance, musica elettronica, electronic dance music, dal titolo Galantis – The Aviary.
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti, ogni vostra idea sarà valutata e prodotta.
Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti. Buon ascolto e buona condivisione!

Ecco la tracklist del nuovo album Galantis – The Aviary:




  1. True Feeling
  2. Hey Alligator
  3. Girls On Boys (feat. ROZES)
  4. Salvage (Up All Night) (feat. Poo Bear)
  5. Tell Me You Love Me (feat. Throttle)
  6. Hello
  7. Hunter
  8. Written In The Scars (feat. Wrabel)
  9. Call Me Home
  10. Love On Me (feat. Hook N Sling)
  11. Pillow Fight
  12. No Money

Per acquistare il nuovo album dal titolo Galantis – The Aviary, cliccate sul banner sottostante:

Guarda anche

Radio Deejay – Ciao belli Compilation

E’ uscita la nuova Radio Deejay – Ciao belli Compilation. Radio Deejay presenta la compilation …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.