Album Fred De Palma – Hanglover

Fred De Palma - Hanglover coverFred De Palma ha pubblicato il 15 settembre 2017 il suo nuovo album di inediti dal titolo “Hanglover“. Il disco è stato anticipato dalle canzoni “Adiòs“, “Il cielo guarda te” e “Ora che“.



Reduce dai successi contenuti nell’album “BoyFred” (certificato disco d’oro per i singoli “Stanza 365” e “Buenos Dias”) e dalla certificazione disco di Platino per “Il Cielo Guarda Te” (contenuto anche in “Hanglover”) i cui video hanno ottenuto complessivamente più di 30 milioni di visualizzazioni, Fred De Palma in più occasioni per il nuovo album “Hanglover” ha fatto allusioni e riferimenti espliciti ad un cambiamento, ad una ricerca approfondita di sonorità fresche e inconsuete. Da parte del rapper sempre massima attenzione per la cura della rima e delle parole.
Fred De Palma – Hanglover unisce sonorità latine (in particolare il reggaeton) a suoni dancehall. Per questo nuovo album, l’artista ha avuto modo di collaborare con noti produttori della scena hip hop e rap quali Mace e Davide Ferrario (che hanno curato anche il suo precedente album “BoyFred”), Frenetik & Orang3, Zef, Mamakass e Freeso.
L’ultimo singolo ad anticipare l’uscita del nuovo album, “Adiós”, ha 4 milioni di visualizzazioni sul web e oltre 1,3 milioni di streaming. Fred De Palma è stato impegnato con la promozione dell’album tutta l’estate, partecipando a numerosi radio show in giro per l’Italia.
Fred De Palma – Hanglover è uno degli album tra i più venduti nell’ultimo periodo per il suo genere musicale, ai primi posti delle classifiche di vendita, proposto sul nostro portale come un cd per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da sentire attentamente e condividere.
In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd della nuovo album di musica rap, rap italiano, musica hip hop, dal titolo Fred De Palma – Hanglover.
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti, ogni vostra idea sarà valutata e prodotta.
Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti. Buon ascolto e buona condivisione!

Ecco la tracklist del nuovo album Fred De Palma – Hanglover:




  1. Hanglover
  2. Love king
  3. Un’altra notte (feat. Giulia Jean)
  4. Adiós
  5. Goodnite (feat. LowLow & Livio Cori)
  6. Alabama
  7. Io no
  8. Il cielo guarda te
  9. 5.30 (feat. Achille Lauro)
  10. Niente da dire
  11. Ora che
  12. Almeno tu (feat. Cicco Sanchez)
  13. Non tornare a casa
  14. Tu dimmi
  15. Il mio game (feat. Samuel Heron)
  16. DYO
  17. Vuoi ballare con me (feat. Madh)
  18. Voilà

Per acquistare il nuovo album dal titolo Fred De Palma – Hanglover, cliccate sul banner sottostante:

Guarda anche

Dj Selection 461

E’ in uscita la nuova Dj selection 461. Una delle principali compilation, tra le più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *