Album Fabrizio Moro – Pace

Grande ritorno al Festival di Sanremo 2017 per Fabrizio Moro, in gara sul palco del Teatro Ariston nella sezione Campioni, con il singolo “Portami Via” – brano di cui è autore – contenuto nel suo nuovo album dal titolo “Pace“.
Fabrizio Moro torna per la quinta volta in gara al Festival di Sanremo portando sul palco il suo nuovo universo sonoro. Il cantautore romano vanta anche due partecipazioni al Festival in qualità d’autore con i brani “Sono solo Parole” scritto per Noemi e “Finalmente Piove” per Valerio Scanu.
Cantautore, chitarrista e musicista italiano, Fabrizio Moro ha alle spalle una carriera ventennale, iniziata nel 1996, con all’attivo 8 album in studio e la raccolta “Atlantico Live”. Oltre all’edizione qui recensita, ha già partecipato a quattro Festival di Sanremo come cantautore e due come autore: vince nel 2007 tra le Nuove Proposte con “Pensa”, brano con il quale si aggiudica anche il Premio della Critica “Mia Martini” e conquista il podio nel 2008 tra i Campioni con “Eppure mi hai cambiato la vita”. Nel corso degli anni, diversi suoi brani sono stati utilizzati come spot pubblicitari, documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi TV.
Uscito nei negozi dischi lo scorso 10 marzo 2017, il disco si trova nelle prime posizioni delle classifiche di vendita di album di musica italiana nell’ultimo periodo. Trackslist da sentire attentamente e condividere.
In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del nuovo album di musica italiana dal titolo “Fabrizio Moro – Pace”. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione!




Ecco la trackslist del nuovo album di Fabrizio Moro:

  1. Pace
  2. Tutto quello che volevi
  3. Giocattoli
  4. Semplice
  5. Portami via
  6. La felicità
  7. L’essenza
  8. Sono anni che ti aspetto
  9. Andiamo
  10. È più forte l’amore (con Bianca Guaccero)
  11. Intanto

Guarda anche

Album Gianna Nannini – Amore gigante

Il successo di Gianna Nannini è il singolo dal titolo “Fenomenale“, il brano onair dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *