A distanza di tre anni torna sulla scena musicale italiana Eros Ramazzotti, e lo fa con un nuovo progetto discografico dal titolo “Vita ce n’è“, il quindicesimo album in studio del famoso cantautore italiano con importanti collaborazioni internazionali come Luis Fonsi, Alessia Cara e Helene Fischer.
Il nuovo disco è stato anticipato dal singolo omonimo, un brano incisivo, forte, scritto da Eros Ramazzotti per dare un messaggio di positività e speranza. Il singolo a una settimana dal suo debutto in radio è già una hit e si posiziona ai vertici delle classifiche musicali. Vita ce n’è, è uno slogan, un auspicio, un modo per dire “andiamo avanti” perché “ripartiremo insieme, non c’è una direzione sola”.
A conferma che Eros Ramazzotti è uno degli artisti italiani più amati al mondo, Vita ce n’è è anche un tour mondiale, che il 17 febbraio 2019 debutterà a Monaco di Baviera e lo vedrà protagonista nelle più belle e importanti arene dei 5 continenti.
Eros Ramazzotti – Vita ce n’è è un album tra i più venduti del suo genere, ai primi posti nelle classifiche di vendita, proposto sul nostro portale come un cd per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da sentire attentamente e condividere. In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd del nuovo album di musica italiana, musica pop, dal titolo Eros Ramazzotti – Vita ce n’è.
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti. Buon ascolto e buona condivisione su Facebook!
Ecco i titoli dell’album Eros Ramazzotti – Vita ce n’è:
- Per il resto tutto bene
- Vita ce n’è
- Vale per sempre (feat. Alessia Cara)
- Siamo
- In primo piano
- Ti dichiaro amore
- Per le strade una canzone (feat. Luis Fonsi)
- Una vita nuova (Miami Version)
- Ho bisogno di te
- Due volontà
- Nati per amare
- Dall’altra parte dell’infinito
- Buonamore
- Avanti così
- Per il resto tutto bene (feat. Helene Fischer)