Album Emma Muscat – Moments

Emma Muscat - Moments cover cdEmma Muscat, protagonista dell’edizione 2018 di “Amici”, ha 19 anni e vive a Malta. Inizia a cantare fin da bambina e la musica diventa la sua più grande passione infatti decide di studiare arti e spettacolo dedicandosi al canto, alla recitazione e al ballo. Il suo sogno è quello di scrivere le sue canzoni, produrre la sua musica ed esibirsi davanti a un grande pubblico, infatti entra nella scuola di “Amici” dove conquista la maglia verde del serale e successivamente entra a far parte della squadra bianca arrivando fino alla semifinale.



Emma Muscat si distingue nella scuola per la sua voce soul avvolgente e precisa, per il suo timbro vocale particolare difficile da trovare in una ragazza della sua età e per la sua capacità di interpretare ogni brano in modo molto personale ed emozionante.
Emma Muscat – Moments è un album tra i più venduti del suo genere (uscito nei negozi di dischi e in tutti i digital store lo scorso 6 luglio 2018), ai primi posti nelle classifiche di vendita, proposto sul nostro portale come un cd per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da sentire attentamente e condividere.
In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd del nuovo album di musica, musica pop, dal titolo Emma Muscat – Moments.
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti. Buon ascolto e buona condivisione su Facebook!

Ecco i titoli dell’album Emma Muscat – Moments:




  1. I need somebody
  2. Moments
  3. Without you
  4. Dead man walking
  5. Fake bitches
  6. Alone

Guarda anche

Album Hardwell – Revealed vol. 9

E’ uscito il nuovo album compilation dal titolo Hardwell – Revealed vol. 9, dal 19 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.