Album Elettra Lamborghini – Twerking Queen

Elettra Lamborghini - Twerking QueenTwerking Queen è l’album di debutto di Elettra Lamborghini, che con i suoi oltre quattro milioni di follower su Instagram è uno dei personaggi più popolari e discussi della tv italiana, grazie anche alla partecipazione a programmi come Super Shore ed Ex on the Beach.




Ed è stata uno dei 4 coach a The Voice. La cantante è esplosa con il singolo “Pem Pem” nel 2018, il cui video ha superato le 100 milioni di visualizzazioni dalla sua uscita. Dopo la pubblicazione di “Mala“, in collaborazione con il team di Cash Money, la celebre label americana che ha lanciato negli anni star internazionali come Drake, Nicki Minaj, Lil Wayne, è arrivato un nuovo progetto molto atteso da tutti i fan dell’artista.
Elettra Lamborghini – Twerking Queen – uscito in tutti i negozi di dischi e digital store lo scorso 14 giugno 2019 – è uno degli album tra i più venduti per il suo genere musicale, ai primi posti delle classifiche di vendita, proposto sul nostro portale come un cd per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da sentire attentamente e condividere su Facebook. In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd del nuovo album di musica, dal titolo Elettra Lamborghini – Twerking Queen.
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti. Buon ascolto e buona condivisione su Facebook!

Ecco i titoli dei singoli dell’album Elettra Lamborghini – Twerking Queen:




  1. Tòcame (feat. Pitbull)
  2. Corazòn morado (feat. Sfera Ebbasta)
  3. Pem Pem
  4. Fanfare (feat. Guè Pequeno)
  5. Fuerte
  6. Te quemas (feat. MC G15)
  7. Pegaditos
  8. Maldito dìa
  9. Ven
  10. Mala

Guarda anche

Tormentoni estate 2019 (quarta parte)

Tormentoni estate 2019 è una speciale e attenta selezione delle canzoni più gettonate della stagione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.