Violence è il nuovo album degli Editors, uscito il 9 marzo 2018 nei negozi di dischi e in tutti i digital store. Prodotto da Leo Abrahams (Wild Beasts, Florence & The Machine, Frightened Rabbit), Benjamin John Power (Blanck Mass, Fuck Buttons), dagli stessi Editors e mixato da Cenzo Townshend, pubblicato a quasi tre anni di distanza da “In Dream” uscito nel 2015, è la sesta uscita discografica della band di Birmingham. “Un dito puntato contro coloro che sono al potere… politici e imprenditori corrotti“, come ha detto Tom Smith.
Il primo singolo estratto, “Magazine“, è stato presentato per la prima volta su BBC Radio 2 di Jo Whiley il 15 gennaio 2018. Editors – Violence è uno degli album tra i più venduti del suo genere, ai primi posti nelle classifiche di vendita, proposto sul nostro portale come un cd per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da seguire attentamente e condividere.
In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd dell’album di musica rock, indie rock, rock alternativo, dal titolo Editors – Violence. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti, ogni vostra idea sarà valutata e prodotta. Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti. Buon ascolto e buona condivisione sul vostro profilo Facebook!
Ecco la tracklist del nuovo album Editors – Violence:
- Cold
- Hallelujah (So Low)
- Violence
- Darkness At The Door
- Nothingness
- Magazine
- No Sound But the Wind
- Counting Spooks
- Belong