Album Editors – Violence

Editors - Violence coverViolence è il nuovo album degli Editors, uscito il 9 marzo 2018 nei negozi di dischi e in tutti i digital store. Prodotto da Leo Abrahams (Wild Beasts, Florence & The Machine, Frightened Rabbit), Benjamin John Power (Blanck Mass, Fuck Buttons), dagli stessi Editors e mixato da Cenzo Townshend, pubblicato a quasi tre anni di distanza da “In Dream” uscito nel 2015, è la sesta uscita discografica della band di Birmingham. “Un dito puntato contro coloro che sono al potere… politici e imprenditori corrotti“, come ha detto Tom Smith.



Il primo singolo estratto, “Magazine“, è stato presentato per la prima volta su BBC Radio 2 di Jo Whiley il 15 gennaio 2018. Editors – Violence è uno degli album tra i più venduti del suo genere, ai primi posti nelle classifiche di vendita, proposto sul nostro portale come un cd per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da seguire attentamente e condividere.
In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd dell’album di musica rock, indie rock, rock alternativo, dal titolo Editors – ViolenceSe avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti, ogni vostra idea sarà valutata e prodotta. Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti. Buon ascolto e buona condivisione sul vostro profilo Facebook!

Ecco la tracklist del nuovo album Editors – Violence:



  1. Cold
  2. Hallelujah (So Low)
  3. Violence
  4. Darkness At The Door
  5. Nothingness
  6. Magazine
  7. No Sound But the Wind
  8. Counting Spooks
  9. Belong

Ecco il video del primo singolo estratto Editors – Magazine:

Guarda anche

Top of the Spot 2018

Top of the Spot 2018, la nuova selezione dedicata alle canzoni degli spot televisivi, torna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.