Album Depeche Mode – Spirit

Il nuovo album “Spirit” – il quattordicesimo – dei Depeche Mode è uscito il 17 marzo 2017 per Sony Music/Columbia Records, anticipato dal singolo “Where’s the revolution“, un disco che incarna una rivoluzione politica, la decadenza del mondo contemporaneo. Questo disco nasce dopo quattro anni di pausa discografica da parte della band, è presente anche la versione deluxe (quella proposta sul nostro portale) con 5 brani remixati, oltre i 12 del disco normale.
Il singolo “Where’s the revolution” e il nuovo album “Spirit” rappresentano la prima collaborazione dei Depeche Mode con James Ford dei Simian Mobile Disco (Foals, Florence & The Machine, Arctic Monkeys) dove ha già ottenuto recensioni entusiaste: Q Magazine l’ha definito “l’album più energico dei Depeche Mode da molti anni a questa parte”.
Dave Gahan ha dichiarato: “Siamo estremamente orgogliosi di “Spirit” e non vediamo l’ora di farlo sentire a tutti. Con James Ford e il resto del team di produzione abbiamo realizzato un disco che trovo davvero potente, tanto a livello di sound quanto a livello di messaggio”.
Il disco si trova nelle prime posizioni delle classifiche di vendita di album di musica per il suo genere nell’ultimo periodo. Trackslist da sentire attentamente e condividere. In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del nuovo album di musica rock, Synth pop, dal titolo “Depeche Mode – Spirit (Deluxe version)”. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione!




La trackslist del nuovo album dei Depeche Mode:

CD 1:

  1. Going backwards
  2. Where’s the revolution
  3. The worst crime
  4. Scum
  5. You move
  6. Cover me
  7. Eternal
  8. Poison heart
  9. So much love
  10. Poorman
  11. No more (this is the last time)
  12. Fail




CD 2:

  1. Cover me (alt out)
  2. Scum (frenetic mix)
  3. Poison heart (tripped mix)
  4. Fail (cinematic cut)
  5. So much love (machine mix)

Guarda anche

Hit Mania Special Edition 2017

Hit Mania Special Edition 2017 è una compilation composta da quattro cd, facente parte della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *