Il nuovo album dei Los Defuntos: “Il mio universo irregolare”

Los Defuntos - Il mio universo irregolare cover albumLos Defuntos sono una band fiorentina che nasce nel Febbraio 2016. Fin dall’inizio della sua attività il gruppo si concentra sulla realizzazione del suo primo album dal titolo “Il mio universo irregolare”, che unisce sonorità aggressive di stampo Rock e Punk con quelle più melodiche tipiche della scena Indie italiana.



Il linguaggio dei testi, diretto e spesso provocatorio, condisce un sound potente con la trattazione delle due tematiche centrali del disco: soldi e amore.
Poiché la band concentra i suoi sforzi sulla realizzazione dell’album, la sua attività live rimane al momento estremamente limitata fino all’uscita di quest’ultimo.
Nei mesi di Aprile e Maggio 2017 Los Defuntos registrano “Il Mio Universo Irregolare” presso l’El-Sop Recording Studio di Leonardo Magnolfi, firmando un contratto con la nascente etichetta discografica Villain Squad per la sua uscita (lo scorso 25 settembre 2017).
Dopo la pubblicazione di 4 singoli estratti dall’album durante l’estate 2017, il 25 settembre la band ha rilasciato l’Album, concentrando la sua attività nella promozione di quest’ultimo.

Ecco il video del primo singolo estratto dall’album, Los Defuntos – Arpie:





Guarda anche

Il nuovo album degli Acustica: “Sul fondo”

Gli Acustica pubblicano il loro primo disco dal titolo “Sul fondo“, la band pisana è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *