Album Deep Purple – Infinite

Il nuovo disco dei Deep Purple dal titolo “Infinite” è il ventesimo album in studio del gruppo rock britannico, uscito lo scorso 7 aprile 2017. Dopo il successo mondiale dell’album “Now What?!” del 2013 i Deep Purple e il grande producer Bob Erzin tornano insieme per dar vita ad “Infinite”, l’album da melodia rock più anni ’70 che dei tempi nostri, un disco nel quale la band raggiunge un altro grande obiettivo, non solo di abilità strumentale, ma anche sul piano della scrittura dei brani.
Bob Ezrin è riuscito a catturare il suono classico della band evitando semplici operazioni nostalgiche e lasciando a questi incredibili musicisti la facoltà di improvvisare e sperimentare, proprio come agli inizi di carriera. Bob Ezrin è stato in grado di mantenere il sound della band miscelandolo perfettamente con nuove sonorità. Forse sarà l’ultimo album in studio dei Deep Purple.
Questo nuovo album di musica rock si trova ai primi posti nella classifica degli album più venduti nelle ultime settimane ed è proposto sul nostro portale come un cd per noi dello staff molto importante, da ascoltare assolutamente. Tracklist da sentire attentamente e condividere con tutti. In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd del nuovo album di musica rock, heavy metal, hard rock, dal titolo “Deep Purple – Infinite”.
Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione!




Ecco la trackslist del nuovo album dei Deep Purple

  1. Time for Bedlam
  2. Hip Boots
  3. All I’ve Got Is You
  4. One Night in Vegas
  5. Get Me Outta Here
  6. The Surprising
  7. Johnny’s Band
  8. On Top of the World
  9. Birds of Prey
  10. Roadhouse Blues

Guarda anche

Album Madonna – Rebel Heart Tour

Madonna – Rebel Heart Tour è un album dal vivo della famosa cantante statunitense Madonna, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *