Album Anastasio – La fine del mondo

Anastasio - La fine del mondo cover cdMarco Anastasio è un rapper italiano, vincitore della dodicesima edizione di X Factor. “La fine del mondo” è il primo album del rapper italiano Anastasio, pubblicato il 14 dicembre 2018 dalla Sony Music. Tutti i brani sono stati realizzati dall’artista napoletano, a parte “Generale“, cover della canzone di Francesco De Gregori di cui però ha riscritto il testo.



Anastasio – La fine del mondo è un album tra i più venduti del suo genere, ai primi posti nelle classifiche di vendita, proposto sul nostro portale come un cd per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da sentire attentamente e condividere. In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd del nuovo album di musica rap, hip hop, musica italiana, dal titolo Anastasio – La fine del mondo.
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti. Buon ascolto e buona condivisione su Facebook!

Ecco i titoli dei singoli dell’album Anastasio – La fine del mondo:




  1. La fine del mondo
  2. Ho lasciato le chiavi
  3. Generale
  4. Un adolescente
  5. Autunno
  6. Costellazioni di Kebab

Guarda anche

Faber Nostrum – Tributo a Fabrizio De André

E’ uscito lo scorso 26 aprile 2019 il nuovo disco tributo a Fabrizio De André …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.