Album Alessandro Mannarino – Apriti cielo

Alessandro Mannarino ritorna sulla scena musicale con la sua scrittura evocativa e quel suono trascinante che lo ha reso uno dei cantautori più amati della scena. A due anni e mezzo dalla pubblicazione dell’album “Al Monte”, Mannarino è pronto a tornare in campo con il suo quarto album in studio: “Apriti Cielo”, uscito nei negozi di dischi lo scorso 13 gennaio 2017.
Il singolo omonimo è un time-lapse sull’umanità in fuga, su chi fugge fisicamente e su chi prende altre strade pur rimanendo dov’è. Questo album correlato da una traccia con lo stesso titolo racconta l’esigenza umana di salvarsi la vita, in tutti i sensi.
Ascoltare un disco di Mannarino significa seguire un’opera di musica pop che incontra lo stile musicale popolare stretto con una sapienza di suoni e scritture non consuete, un mix di melodie classiche dell’immaginario folk-pop.
Tra i primi tre nelle classifiche di vendita di album di musica per il suo genere nell’ultimo periodo. Trackslist da sentire attentamente e condividere.
In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del nuovo album di musica italiana, musica pop dal titolo “Alessandro Mannarino – Apriti cielo”. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione!



Ecco la trackslist del nuovo album di Mannarino:

  1. Roma
  2. Apriti cielo
  3. Arca di Noè
  4. Vivo
  5. Gandhi
  6. Babalù
  7. Le rane
  8. La Frontiera
  9. Un’estate

Guarda anche

Album Giorgia – Pop Heart

“Pop Heart” è l’album del cuore di Giorgia, che sceglie di reinterpretare alcune tra le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.