Album Alessandro Mannarino – Apriti cielo

Alessandro Mannarino ritorna sulla scena musicale con la sua scrittura evocativa e quel suono trascinante che lo ha reso uno dei cantautori più amati della scena. A due anni e mezzo dalla pubblicazione dell’album “Al Monte”, Mannarino è pronto a tornare in campo con il suo quarto album in studio: “Apriti Cielo”, uscito nei negozi di dischi lo scorso 13 gennaio 2017.
Il singolo omonimo è un time-lapse sull’umanità in fuga, su chi fugge fisicamente e su chi prende altre strade pur rimanendo dov’è. Questo album correlato da una traccia con lo stesso titolo racconta l’esigenza umana di salvarsi la vita, in tutti i sensi.
Ascoltare un disco di Mannarino significa seguire un’opera di musica pop che incontra lo stile musicale popolare stretto con una sapienza di suoni e scritture non consuete, un mix di melodie classiche dell’immaginario folk-pop.
Tra i primi tre nelle classifiche di vendita di album di musica per il suo genere nell’ultimo periodo. Trackslist da sentire attentamente e condividere.
In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del nuovo album di musica italiana, musica pop dal titolo “Alessandro Mannarino – Apriti cielo”. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione!



Ecco la trackslist del nuovo album di Mannarino:

  1. Roma
  2. Apriti cielo
  3. Arca di Noè
  4. Vivo
  5. Gandhi
  6. Babalù
  7. Le rane
  8. La Frontiera
  9. Un’estate

Guarda anche

DJ Selection 466

E’ uscita la nuova DJ Selection 466. Una delle principali compilation di musica da discoteca, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *