Album Achille Lauro – Ragazzi madre

E’ uscito il nuovo e tanto atteso album del rapper Achille Lauro. Uno dei principali creatori di Roccia Music – adesso indipendente con la sua “No Face Agency” – ha esposto il suo nuovo disco dal titolo “Ragazzi Madre“, il quale è stato prodotto interamente da Boss Doms.



Un nuovo album composto da 14 canzoni inedite tra cui alcuni interessanti featuring: quello con Gemitaiz, Coez, Fred De Palma, Simon P e Sedato Blend.
Achille Lauro vive a Roma, sin dai primi singoli viene notato ed elogiato dalla scena nazionale e già con il primo mixtape dal titolo “Barabba” – nel 2013 – regala una perla che resta pietra miliare dell’underground. Si distingue grazie alle nuove sonorità dettate da produttori all’avanguardia e dal suo metodo di scrittura completamente distante e innovativo rispetto ai modi di scrittura più classici.
Vanta collaborazioni con tutti gli artisti più affermati nel panorama hip hop romano e italiano fino all’incontro con il celebre rapper Marracash e il suo socio Shablo che lo porterà alla firma con il management “Roccia Music” creato proprio dagli stessi artisti. Con loro pubblica la sua prima raccolta di brani su produzioni inedite “Achille Idol – Immortale”, l’EP “Young Crazy” e il suo primo album da solista “Dio C’è”. “Ragazzi Madre” è il suo atteso ritorno da indipendente.
Considerato uno tra i migliori album del 2016, tra i primi dieci nelle classifiche di vendita di album di musica Hip Hop e Rap italiano. Uscito nei negozi di dischi lo scorso 11 novembre 2016. Trackslist da sentire attentamente e condividere.
In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd del nuovo album di musica rap e hip hop dal titolo “Achille Lauro – Ragazzi madre”. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione!



Ecco la trackslist del nuovo album di Achille Lauro:

  1. Teatro & cinema
  2. Ulalala (feat. Gemitaiz)
  3. Ragazzi madre (Prequel)
  4. Ragazzi madre
  5. Latte in polvere
  6. Maharaja
  7. Fuc (BPR Squad Remix)
  8. Amico del quore
  9. Profumo da donna
  10. Amore & grammi (feat. Fred De Palma)
  11. CCL (Prequel)
  12. CCL
  13. Barabba II
  14. Ascensore per l’inferno (feat. Coez)

Guarda anche

Radio Italia Spring 2018

Radio Italia Spring 2018 è la nuova doppia compilation di musica italiana della famosa emittente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *