Adriatique Summer Beach – Civitanova (MC): 17 agosto con Andrea Catavolo

Adriatique Summer Beach locandinaAdriatique Summer Beach – Civitanova (MC) si è già fatto conoscere in zona e non solo come ristorante d’eccellenza: è un luogo perfetto per oziare ogni giorno, in spiaggia, dal mattino alla sera.
Sarebbe già abbastanza, ma dall’ora dell’aperitivo in poi, soprattutto nel weekend questo spazio torna in scena anche come luogo per aperitivi, musica e divertimento.



Ogni sabato infatti il fine settimana culmina “Cenando & Ballando”, un party decisamente da non perdere per chi ha voglia di far tardi con il sorriso. La musica è a cura di Miki Garzilli, uno che di sound scatenato se ne intende (e parecchio), mentre i piatti sono decisamente curati. La musica è scatenata, il tramonto, i drink e il cibo fanno il resto.
E non è tutto: nel periodo di Ferragosto il divertimento serale si allarga anche ad altre date: la festa prende vita anche domenica 11 agosto, non solo sabato 10. E che succede sabato 17 agosto? Come “special guest” arriva Andrea Catavolo, voce simbolo di Radio Studio Più e intrattenitore di primo livello. Quando sul palco o in mezzo alla gente c’è lui non abbandonarsi al buonumore è possibile. Nei giorni di Ferragosto, per rinfrescarsi un po’, in arrivo tante, tantissime pistole ad acqua, per far divertire i bimbi e chi, almeno in vacanza, non ha alcuna intenzione di crescere.



Adriatique Summer Beach, a Civitanova Marche (MC), è drink, restaurant, music & food, anzi, scrivendo in italiano e cercando di riassumere un po’ tutto, è semplicemente il luogo perfetto per vivere l’estate 2019: spiaggia, ristorante, pizzeria, solarium, bar per colazioni eccellenti aperto fino a tarda notte, aperitivi & beach party. Dal mixer la musica è scatenata, a cura di Miki Garzilli. In cucina la brigata è guidata da Laura Galletto, che per procurarsi il pesce si affida a pescatori della zona. I piatti sono quelli della tradizionale marinara delle Marche: cozze, scampi o vongole nei primi, al pomodoro o in bianco; gamberoni rossi con aceto balsamico in glassa; sardocini a scottadito; fritture decisamente croccanti. Design by Carlo Szeya.

Adriatique Summer Beach (ex Croce del Sud) – Lungomare Piermanni (Sud) Conc. n°7, Civitanova Marche (MC)
Info: 0733499799 – www.facebook.com/adriatique.drink.music.foodwww.instagram.com/adriatiquebeach

Guarda anche

24 agosto Solomun ospite speciale alla Villa delle Rose di Misano Adriatico

Sabato 24 agosto 2019 Solomun ospite speciale alla Villa Delle Rose di Misano Adriatico. L’estate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.