3, 4, 5 e 6 ottobre Oktoberfest Bologna all’Estragon

Oktoberfest Bologna all'Estragon copertinaDal 3 al 6 ottobre 2018 torna all’Estragon Oktoberfest Bologna. Per 4 sere al Parco Nord gastronomia e musica tipiche della famosa festa bavarese. Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, Estragon riporta al Parco Nord, per il sesto anno consecutivo, Oktoberfest Bologna, la festa che mette in tavola il meglio della gastronomia bavarese e le migliori birre, in edizioni speciali, create dai maestri birrai appositamente per l’Oktoberfest bavarese.



Il 3, 4, 5 e 6 ottobre l’Estragon si trasformerà nel più grande biergarten di Bologna, allestito per l’occasione come a Monaco, con 1000 posti a sedere. Per quattro sere si potranno così assaggiare alcuni dei piatti più rinomati della tradizione tedesca, come gli spätzle con panna e speck, la zuppa d’orzo e speck, i 3 tipici würstel (Meraner, Bratwurst e Käsewurst), la famosa Wiener Schnitzel, lo stinco di maiale con i crauti e le patate fritte, gli spiedini di salsiccia bavarese, lo strudel di mele e naturalmente gli immancabili Bretzel, sfornati al momento.
Ad allietare i commensali saliranno sul palco dell’Estragon i 4kryner, band altoatesina avvezza alle feste che fanno circolare i boccali di birra. Günther, Martin, Matthias e Thomas, rigorosamente in lederhosen (i calzoncini tirolesi), promettono di far danzare il pubblico in pieno stile Oktoberfest.
Birreria e ristorante saranno aperti ogni sera per mangiare e brindare dalle ore 19.00 a notte fonda. L’ingresso è gratuito (si pagano solo le consumazioni). Soprattutto per le giornate di venerdì e sabato è consigliata la prenotazione. Per prenotare basta mandare un sms o whatsapp al numero di telefono: 3663547808.

Estragon , Via Stalingrado 83 – Parco Nord
www.estragon.it – 051323490



Guarda anche

Il 12 ottobre a Roma i Coma_Cose in concerto a Largo Venue

Dopo le oltre trenta date dell’Estate Tour, i Coma_Cose tornano a Roma carichi dell’energia raccolta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.