28 luglio 2019, Yellow party al Capannina – Castiglione della Pescaia (GR): house, hip hip & r’n’b by Luca Guerrieri. Yellow è un party nuovo di zecca che fa ballare ogni domenica, dal 28 luglio 2019, la Capannina di Castiglione della Pescaia (GR), un club d’eccellenza che fa divertire fin dal 1975. Il sound della festa è perfetto per chiudere il weekend con il sorriso sulla labbra, ballando fino all’alba house, hip hop e r’n’b.
Yellow fa ballare soprattutto canzoni prodotte negli anni ’90 e negli anni 2000, quando ritmo faceva sempre rima con melodia e viceversa. Yellow sta per giallo, ma è soprattutto il colore del sole, dell’estate e della musica che fa star bene.
Al mixer e alla direzione artistica di Yellow c’è Luca Guerrieri, un professionista della musica da ballo conosciuto in mezzo mondo. Tra l’altro Luca appena remixato e pubblicato sulla sua etichetta Claps Records un brano che potrebbe essere il manifesto musicale della festa, “Sunshine & Happiness” di Nerio’s Dubwork meets Darryl Pandy. L’originale uscì nel 1999 e ancora oggi, in ogni versione, non sentire sole & felicità ascoltandolo è semplicemente impossibile.
Riassumendo alla sostanza, dal 28 luglio il weekend si chiude in dolcezza: alla Capannina di Castiglione della Pescaia (GR) c’è Yellow: 50% house, 50% hip hop & dintorni (r’n’b, downbeat).
Info e prenotazioni: 3398192256
Capannina, via del Cinghiale – 48043 – Castiglione della Pescaia (Grosseto)
- Cliccate qui per collegarvi all’evento su Facebook
- Cliccate qui per collegarvi alla pagina Facebook del Y. Party
- Cliccate qui per collegarvi alla pagina Instagram del Y. Party
- Cliccate qui per collegarvi alla pagina Facebook di Luca Guerrieri Dj
- Cliccate qui per collegarvi al sito web della Discoteca Capannina
- Cliccate qui per collegarvi alla pagina Facebook della Discoteca Capannina
- Cliccate qui per collegarvi alla pagina Twitter della Discoteca Capannina
- Cliccate qui per collegarvi alla pagina Instagram della Discoteca Capannina