23 ottobre quarto appuntamento stagionale con la one-night Stush @ King di Milano: ospiti speciali Glance Off (Ultra Music)

glance offVenerdì 23 ottobre 2015 terzo appuntamento stagionale con Stush, la one-night in programma tutti i venerdì al King, locale ubicato in pieno centro a Milano, per la precisione in via Gonzaga 5, a pochi metri da Piazza Diaz. In consolle i dj Lova (Gasoline Rec.) e Max Bertolesi (Factory Beat). Ospiti speciali Glance Off (nella foto), un progetto creato da Raffaele Iannuci e Waltek dj e che fonde i suoi sperimentali degli anni ottanta con l’elettronica contemporanea, per trasformare il tutto in deep, tech, smooth e minimal. Loro autentico fiore all’occhiello, l’uscita dell’ ep Shadows su Ultra Music, etichetta discografica autentica leader mondiale per quanto concerne la musica elettronica, un brand assoluto che con i suoi Festival ha ormai letteralmente invaso il mondo. Stush è un nuova one-night che nasce dall’unione di Lova e Gasoline Records. Tutti i dettagli nei successivi comunicati. Nelle settimane successive si alterneranno sia deejay italiani che stranieri, con un mix di artisti affermati e emergenti, provenienti in particolare da Ibiza, Londra e Berlino. Musica rigorosamente house, con partenza deep e approdo tech, il sound che da diverso tempo spadroneggia nel clubbing con la C maiuscola.

One-night Stush tutti i venerdì sera @ King Milano – (via Gonzaga 5 – infoline 333/3203317 – www.stush.eu) Dj resident Lova e Sam. Ospiti speciali: Glance Off (venerdì 23 ottobre). Prossimo appuntamento venerdì 06 novembre: venerdì 30 ottobre pausa pre-Halloween. Ingresso: sino alle 00.30 libero (in lista), 10 euro (non lista); dalle 00.30 alle 2 10 euro (in lista) e 15 euro (non in lista); dalle 2 15 euro. Drink esclusi.

Guarda anche

6 ottobre Amnesia Milano 16 Years Birthday Celebration

Sabato 6 ottobre 2018 Amnesia Milano 16 Years Birthday Celebration. Special guest Matthias Tanzmann e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.