22 aprile i The Brightest Room al Record Store Day di Milano

Sabato 22 aprile 2017 da Psycho Dischi la band milanese dei The Brightest Room presenterà in anteprima nazionale alcuni brani del nuovo LP alla manifestazione internazionale che celebra i negozi di dischi indipendenti.



The Brightest Room, il gruppo fondato da Valerio “Valo” Frezza, icona dell’underground musicale milanese sin dalla metà degli anni ’80, partecipa al Record Store Day di Milano presentando in anteprima nazionale alcuni brani dall’Lp “Exit”. Record Store Day, nato negli USA nel 2007 per celebrare i negozi di dischi indipendenti, giunge quest’anno alla sua 10° edizione e lo fa con centinaia di eventi e iniziative che animeranno il weekend di molte città in Italia e nel mondo.
E a Milano, tra i tanti, suonano anche i The Brightest Room presso lo storico negozio di dischi Psycho in via Zamenhof 2. Alle 19.00 il gruppo, capitanato da Valerio “Valo” Frezza presenterà il nuovo LP dal titolo “Exit”, album di canzoni che spaziano dall’indie rock, al new wave fino al britpop, dedicate a tutte quelle persone “a cui piace la pioggia”, persone che pur nella complessità di un quotidiano fatto di stanze scure, sanno riconoscere quella dove invece la luce splende. Con Valo (voce e chitarra) suonano PsycoLaura Bislenghi (batteria), Davi Wilson (chitarra) e Alessandro Alistair Bagordo (basso).

Guarda anche

El Jadida Milano

El Jadida Milano è il locale delle mille sorprese e delle mille certezze. Perfetto per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *