2 settembre alla Baia Imperiale di Gabicce il Summer Goodbye

Baia Imperiale dj Tigerlily imageLa Baia Imperiale di Gabicce, sabato 2 settembre 2017, saluta l’estate con la dodicesima edizione del party Summer Goodbye – Remember 1975-79, la musica anni settanta rigorosamente selezionata e mixata da dj storici della Baia quali Mozart, Rubens e Gigidellavilla. Per una notte si ritorna agli anni d’oro della disco, del funk e del soul, di locali come lo Studio 54 di New York e della stessa Baia degli Angeli, che nel 1985 sarebbe diventata la Baia Imperiale.



Con Summer Goodbye la Baia Imperiale dà l’appuntamento ai suoi eventi invernali, dopo un’estate che l’ha vista ospitare ogni settimana tre one-night sempre più consolidate: Baia Pop al lunedì, Superheroes al giovedì e Baia Caput Mundi al sabato. Tantissimi gli special guest che si sono alternati nel club di Gabicce, una line up degna dei più importanti festival mondiali di musica elettronica: Dj’s From Mars, Angemi, Mike Candys, Shapov, Dj Antoine, Tigerlily, Florian Picasso, Timmy Trumpet, Yves V, Quentin Mosimann, Albertino, Cristian Marchi, Amerigo Provenzano e Rudeejay. Altrettanto importante la dimensione hip hop della Baia, con ospiti quali Laioung, Dark Polo Gang, Il Pagante, Ghali Guè Pequeno e Achille Lauro. Grande merito va sempre e comunque ai dj e ai performer resident, autentici cuori pulsanti di club che possa definirsi tale: Jessie Diamond, Thorn, Gianluca Motta, Paolo Baldes, Max Marcozzi, Diego Donati, Luca Guerrieri, Silvio Carrano, Chiara Giorgianni, Cire, Mc Fago, Davide Cecchini, Davide B.



Questo e molto altro è stata la Baia Imperiale di Gabicce, in primavera vincitrice dei Dance Music Awards quale Best Summer Disco, premio che ha bissato il successo dello scorso anno, quando la Baia si è classificata al 20esimo posto (miglior club italiano) nella Top 100 Best Clubs In The World, classifica stilata dalla International Nightlife Association. Sempre lo scorso anno la Baia ha ricevuto il Certificato d’Eccellenza di Trip Advisor, che premia le strutture ricettive che offrono costantemente un ottimo servizio e che le è stato confermato ad inizio estate.
Tutte le serate della Baia Imperiale sono state trasmesse in diretta sulla pagina Facebook Baiaimperialeofficial e possono essere riviste sul sito della Baia, nella sezione reloaded.

Baia Imperiale, via Panoramica, 36 – Gabicce Mare (PU)
Infoline: 0541/950312 – www.baiaimperiale.net

Guarda anche

11 luglio a Villa delle Rose ospiti speciali Luca Agnelli e Dana Ruh

Mercoledì 11 luglio 2018 saranno presenti Luca Agnelli e Dana Ruh al secondo appuntamento con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.