2 giugno inaugurazione estiva Baia Imperiale Gabicce

Baia Imperiale Gabicce Georgia MosSabato 2 giugno 2018 inaugurazione estiva Baia Imperiale Gabicce. In consolle Georgia Mos, Renèe La Bulgara e Chiara Robiony. Diretta su radio m2o da mezzanotte alle 3. Sabato 16 giugno XX Anniversario di Remember Baia Degli Angeli, di e con Daniele Baldelli.



Sabato 2 giugno 2018 consolle tutta rosa alla Baia Imperiale di Gabicce, che inaugura ufficialmente la sua stagione estiva, con le ospiti speciali Georgia Mos, Renèe La Bulgara e Chiara Robiony e la diretta su radio m2o da mezzanotte alle 3.
Sin da bambina, Georgia Mos (nella foto) ha scoperto di avere una grande passione: la musica. A 8 anni ha iniziato a studiare canto e chitarra: trasferitasi a Londra, ha conosciuto la musica elettronica e il djing, arrivando in breve tempo a suonare in locali di riferimento quali il Nikki Beach di Miami, 1 Oak di New York, Vip Room di Cannes e Privilege di Ibiza. Nel 2016 ha partecipato – unica concorrente donna – alla trasmissione televisiva Top Dj, trasmessa da Italia Uno; nel 2017 e nel 2018 sono arrivate le sue tournèe sia in India che in Cina; lo scorso marzo è uscito il suo nuovo disco “Tan Bueno” (Sosumi Records), a maggio il suo remix di “Crazy” per il cantante Faydee.
Speaker, dj e vocal performer, Renée La Bulgara, dopo gli esordi al Deejay Time e alla Deejay Parade, è passata a m2o, dove dal 2006 ha due programmi tutti suoi: m2o party e G.D.C.: Girls DJ’s Club. Lanciata da Albertino di Radio Deejay, dal 2012 è la prima dj ologramma al mondo grazie al progetto Overset. Nel 2014 il suo esordio discografico, con collaborazioni con top dj e producer quali Federico Scavo e Gabri Ponte.



Chiara Robiony ha iniziato la sua carriera radiofonica da Kiss Kiss Network, per poi passare a Dimensione Suono Roma, Radio Capital e infine m2o, dove mixa e chiacchiera in Boulevard Robiony (dal lunedì al venerdì da mezzogiorno all’1) e duetta con Renèe La Bulgara in G.D.C., ogni sabato dalle 8 alle 9 di sera.
Sabato 2 giugno in Baia si balla anche con Dirty Nick (Sala Zodiaco) e con Luca Belloni (Sala Senato). Nel corso della serata, spettacoli di animazione a sorpresa.
Prossimo appuntamento doc alla Baia, sabato 16 giugno con il ventesimo anniversario di Remember Baia Degli Angeli, con Daniele Baldelli il maestro di tutti i dj, e la sua selezione musicale senza tempo e senza età, capace ogni volta di stupire ed emozionare con un vero e proprio viaggio sonoro attraverso diversi generi musicali.

Baia Imperiale, via Panoramica 36 – Gabicce Mare (PU)
Infoline: 0541950312 – www.baiaimperiale.net

Guarda anche

10 agosto Festival di Castrocaro 2018

Festival di Castrocaro 2018, una serata di musica italiana su Rai1. Presentano Massimiliano Ossini e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.