2 giugno Gigi D’Agostino al Peter Pan Club Riccione

Gigi D'Agostino immagineGigi D’Agostino venerdì 2 giugno 2017 sarà protagonista speciale al Peter Pan Club di Riccione. L’estate romagnola 2017 regala emozioni uniche e soprattutto autentiche.




Merito di serate come quelle dal 2 giugno che vedrà esclusivo protagonista Gigi D’Agostino: una vera e propria anteprima di un appuntamento che diventerà settimanale, tutti i venerdì dal 21 luglio al 18 agosto. Il suo show, collaudatissimo, non tradisce mai e resta uno degli appuntamenti più attesi da tutti gli appassionati di musica dance.
Azione lodevole del suo tipico sound che cresce di ritmo brano dopo brano, un autentico viaggio attraverso la musica che ha fatto e fa storia. Esperimenti ritmici, energia, poesia, “un autentico cielo che schiarisce, musica che unisce”. Tantissime le sue produzioni ed i suoi remix che hanno scritto pagine fondamentali nella storia della musica elettronica, e che tutt’oggi vengono proposte in tantissimi locali, quali autentiche tracce evergreen. Si possono citare ad esempio “Bla Bla Bla”, “L’amour toujours”, “Angels Symphony”. Gigi D’Agostino è un dj, un poeta e un artista che possiede un pregio più unico che raro: la coerenza. Cliccando qui, potete visionare ed ascoltare le 20 canzoni di Gigi D’Agostino più cliccate nel web.

Peter Pan Club – Via Scacciano 161, Riccione
Infoline: 393/5027597 – www.peterpanclub.net

Guarda anche

UWC: un coro dedicato a Giulio Regeni

Il coro dei Collegi del Mondo Unito (UWC) dedica una canzone a Giulio Regeni nell’anniversario …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *