18 novembre Amnesia Milano presenta VOID: Acid Vision

Amnesia Milano eventiAmnesia Milano: sabato 18 novembre è il momento dell’appuntamento mensile con il collettivo Void, sempre più trasversale nelle sue serate, dove musica, installazioni e lighting si miscelano in una dimensione quasi psichedelica: a maggior ragione sabato 18 novembre, quando il tema scelto è Acid Vision, con sonorità ipnotiche svincolate da ogni schematismo e soprattutto aliena da ogni compromesso, grazie alla musica di Richey V, Simone Zino e Margherita D’Aguì.




Richey V, co-fondatore di Void, si è formato nella cosiddetta scena indie, suonando insieme ad artisti di spessore internazionale quali Simian Mobile Disco, Kölsch e Pendulum. Simone Zino si è formato come meglio non potrebbe, con studi di pianoforte alle elementari e un robusto apprendistato da dj in quel di Ibiza. Margherita D’Aguì definisce sul profilo Facebook la sua musica come “carta da parati, funzionale. Musica come fosse Prozac o Xanax per controllare le tue emozioni. Musica come un deodorante per ambienti”.
Sabato 18 novembre A.Lab (Amnesia Milano second room) diventa Eclipse. In consolle Como Sea, Abîme, Rafven3 e Ancea. Como Sea è un duo formato da Federico Petisce aka Vicent Reikz and Eric Calegari aka Ros Lombard. Sono originari di Rosario, la città di Leo Messi, e da anni sono residenti a Milano.

Ingresso Amnesia Milano sabato 18 novembre: intero donna 10€, intero uomo 15€.
Ingresso omaggio per tutti entro l’1.
Amnesia Milano, via Gatto angolo Viale Forlanini
Infoline: 3487241015 – www.amnesiamilano.com


Guarda anche

25 novembre allo Shed Club di Busto Arsizio (Varese) ospite speciale Claptone

Sabato 25 novembre 2017 decimo compleanno dello Shed Club di Busto Arsizio (Varese): Dom Pérignon …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *