17 novembre Emmanuelle Dj al Circus beatclub di Brescia

Emmanuelle Dj al Circus beatclub di BresciaDomenica 17 novembre al Circus beatclub di Brescia insieme a Emmanuelle Dj prende vita un party nuovo di zecca: Maze. E’ un nuovo appuntamento che prenderà vita periodicamente sul dancefloor di quello che è senz’altro uno dei club più vivaci del Nord Italia, visto che il giovedì Cartél, il venerdì Off Beat e il sabato Clab sono ormai una realtà consolidata.



Maze è un labirinto di suoni decisamente internazionali, il party perfetto per chi in città e non solo vuol muoversi a tempo in un’atmosfera metropolitana, cosmopolita e decisamente fashion. Dalle 22 e 30 fino alle 2 e 30 il sound è decisamente up.
In console il 17 novembre arriva Emmanuelle Dj. Legata a doppio filo all’universo del fashion system (piace a Donatella Versace, suona al Plastic di Milano durante la fashion week, protagonista di una bella intervista sul magazine Glamour…) Emmanuelle Dj è una dj cittadina del mondo. Fenomeno della dance e della italo disco, la sua musica è prodotta e distribuita dalla Deewee, l’etichetta dei Soulwax – 2manydjs.
Nata a Rio, cresciuta a Miami e adesso divisa tra Milano e Londra fa dischi che sono diventati inni in un certo circuito indie/dance, ta cui “Italove”, “L’uomo d’Affari” e “Free Hi-Fi Internet”. Il mix che propone nei suoi live e nei suoi dj set mescola elettronica (“L’Uomo D’Affari” ha un groove che cita decisamente i Krafwerk), dance, house, italo-disco, la sua carta vincente è anche una notevole ironia, che gioca decisamente bene nei testi dei suoi brani. Chi ha voglia di scoprire il sound decisamente personale di Emmanuelle Dj lo trova qui: spoti.fi/34wmxdw

Circus Beatclub, Via Dalmazia 127 (Brescia)
Infoline: 3332105400 – 3478196700
www.instagram.com/circusbeatclubwww.circusbeatclub.com



Guarda anche

Fatti sentire Festival: dal primo novembre aperte le iscrizioni

Fatti sentire Festival: dal primo novembre si aprono le iscrizioni per la seconda edizione del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.