16 settembre Holi Dance Festival Color Experience a Villa Beatrice di Argelato (Bologna)

Holi Dance Festival Color Experience eventiHoli Dance Festival Color Experience, sabato 16 settembre 2017, torna in Emilia il più importante festival italiano dei colori, dove il tour di questa estate ebbe inizio lo scorso 1 giugno.



Sabato 16 settembre (dalle ore 16) Holi Dance Festival Color Experience colora Villa Beatrice ad Argelato (Bologna), nuova tappa di un tour che ha visto Holi protagonista in tutta Italia, dall’Emilia alla Romagna, dalla Calabria alla Sardegna, parte integrante di festival e happening musicali rilevanti quali Molo Street Parade a Rimini, Home Festival a Treviso, City Edition a Budoni e Alghero Summer Festival: un’estate da record per Holi Dance Festival Color Experience, sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo.
Sabato 16 settembre sul palco di Holi Dance Festival Color Experience si esibiscono i dj Ema Stokholma, Datura, Valentina Dallari, Panda, Ricci Jr, Luca Effe, Jack N Daniel, Mario Piedimonte, Mario Valieri, Matteo Ferri e Nicolò Zaniboni.
Ema Stokholma ama miscelare hip hop, electro, funky e house: è tra le partecipanti al reality Pechino Express, in onda da mercoledì 13 settembre su RAI2. Per RAI4 ha appena commentato la serata finale del festival Tomorrowland.
I Datura propongono meglio di chiunque la musica e le atmosfere degli anni novanta, con i più grandi successi di un grande decennio riproposti come se fosse la prima volta.
Valentina Dallari prende spunto da tutti i generi musicali, ama combinare musica e moda, ed è prossima al traguardo di un milione di follower su Instagram. Al loro fianco Paul Drive, Marnage e De Vico, i primi tre classificati di Mix Your Colors, contest organizzato da SAE Institute Milano e Holi Dance Festival. Il primo classificato Paul Drive si è aggiudicato una borsa di studio per il corso di Electronic Music Production, in partenza a gennaio 2018 presso SAE Institute Milano e si esibirà sul palco di Holi con un dj set di 45 minuti. Per Marnage e Vladimir De Vico, secondi a pari merito, 30 minuti di set a testa.



Holi Dance Festival Color Experience si ispira ad un’antica tradizione indiana, la cui origine si perde nei secoli dei secoli: ogni anno viene celebrata con canti, balli e il lancio di polvere colorata rivolto al cielo, che trasforma i partecipanti in autentici arcobaleni. Durante ogni tappa di Holi Dance Festival il lancio si verifica ogni ora, scandito da un conto alla rovescia che porta il divertimento alla sua massima esaltazione e alla giusta armonia collettiva. Una festa, colorata e musicale allo stesso tempo, con le sonorità elettroniche e urban assicurate dai top dj che si esibiscono ad Holi. Holi Dance Festival Color Experience è organizzato da Unconventional Events, società leader nell’organizzazione, nella produzione e nella comunicazione di eventi non convenzionali. Oltre ad Holi, in questi anni ha saputo creare Monsterland, il più importante festival italiano di Halloween.

Holi Dance Festival, Villa Beatrice di Argelato (Bologna), Via Centese 168
Infoline 02/36687370 – www.holidancefestival.it
Ingresso 10 euro + ddp, 15 euro all’ingresso

Guarda anche

11 luglio a Villa delle Rose ospiti speciali Luca Agnelli e Dana Ruh

Mercoledì 11 luglio 2018 saranno presenti Luca Agnelli e Dana Ruh al secondo appuntamento con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.