16 ottobre Amnesia Milano, Loud & Contact, Elita, Detroit e Sincronie presentano Solomun (4hours set) e B.Converso

solomun djVenerdì 16 ottobre 2015 il re indiscusso dell’estate ibizenca torna a Milano con 360 minuti di musica unica, ipnotica, persino catalizzante. Venerdì 16 Mladen Solomun torna al Fabrique di Milano per un djset di quattro ore che a molti ricorderà la magistrale stagione al Pacha Solomun+1, che si conclude domenica 11 ottobre con uno dei closing party più attesi sull’Isla Blanca, dopo la sua freschissima vittoria ai Dj Awards di Ibiza nella categoria Deep House. Del resto non potrebbe essere altrimenti con un dj che negli ultimi anni ha saputo innovare, trasformare e ribaltare il concetto stesso di House Music, al punto da sfuggire a qualsiasi facile catalogazione ed etichetta; il tutto con grande leggerezza e altrettanta naturalezza, merito di un approccio alla consolle e alla dancefloor sempre assai sornione. Lo stile di Solomun è atipico anche sul fronte discografico: la sua etichetta discografica Diynamic Music è protagonista di appassionati show-case in tutto il mondo; il prossimo, per il quale si registrerà un probabile sold out, è in programma giovedì 15 ottobre durante l’Amsterdam Dance Event. Solomun arriverà quindi al Milano decisamente ben rodato.

Venerdì 16 ottobre Solomun è affiancato da B.Converso, Amnesia Milano resident; La sua selezione musicale spazia dalla house alla techno, senza mai dimenticare una chiara ispirazione funk, sempre in grado di regalare set intensi e ricchi di profonde sfumature sonore. B. Converso è anche un producer e un remixer di lungo corso, in particolare per etichette discografiche quali Flash, Hell Yeah, Lapsus e Still Vor Talent.

Venerdì 16 ottobre 2015 (dalle ore 23) Solomun 4hours djset, B.Converso via Fantoli 9 – telefono 02/5063008 – www.fabriquemilano.it prezzi d’ingresso: 15€ +ddp (200 early bird disponibili sino a lunedì 05 ottobre o sino ad esaurimento), 22€+ddp (prevendite standard)

Guarda anche

6 ottobre Amnesia Milano 16 Years Birthday Celebration

Sabato 6 ottobre 2018 Amnesia Milano 16 Years Birthday Celebration. Special guest Matthias Tanzmann e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.