15 luglio Andrea Damante al King’s di Jesolo

Andrea Damante immagineAndrea Damante, oggi sabato 15 luglio 2017 sarà ospite speciale al King’s Club di Jesolo.
È Andrea Damante lo special guest di sabato 15 luglio al King’s di Jesolo, un evento organizzato per i suoi fans e per far ballare tutta la notte le migliaia di persone interessate.



Dj già dall’età di 14 anni, resident a 19 anni all’Alter Ego di Verona, si appassiona alle produzioni musicali grazie all’incontro con il dj e producer Simone Farina di Saifam Records.
Da allora non si è più fermato, suonando con continuità sia in consolle italiane che straniere, partecipando a programmi televisivi quali “Il Grande Fratello Vip”, “Temptation Island” e ”Uomini e Donne”. Il suo ultimo singolo si intitola “Follow My Pump”; il video sarà realizzato mixando i filmati più originali dei suoi fan che sapranno scatenarsi danzando al ritmo del brano di Andrea Damante.
Il pubblico del King’s è pronto a fare altrettanto. Sempre sabato 15 luglio, in Queen’s Room, torna Trash&Chic con Symon, La Ciana, Laura Funk e i dj resident Fedeejay e Ivan dal Monte. Dress code della serata: white, per chi voglia partecipare al Riccardo Checchin Celebration Day.

King’s Club Jesolo (VE), via John Lennon 22
Infoline: 348/0824405 – www.kingsclubjesolo.it

Guarda anche

Dal 30 giugno al 16 luglio 2017 Festival Latino americano a Verona

Il Festival Latino Americano – Latino Lovers a Verona (V° edizione) è una manifestazione all’insegna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *