14 marzo al The Club Milano @Fidelio, Supalova Reunion con Joe T Vannelli

Martedì 14 marzo 2017 – dalle ore 23 – al The Club di Milano @Fidelio, Supalova Reunion di e con Joe T Vannelli.
Joe T Vannelli, Vannelli Bros (dj), Mc Cody e Anja J (vocalist), Silvano Delgado (percussioni live). Supalova guest: Davidessa, Stefano Sabatini, Dario Tanghetti, Lusio Toledo, Pino Di Pietro.



Il grande ritorno di Supalova, la one-night di Joe T Vannelli, nata come serata nel novembre 2000, nel 2001 come compilation discografica, nel 2003 come programma radiofonico. In tutti questi anni Supalova si è svolta a Milano, Riccione, Iniza, in concomitanza con eventi speciali quali Capodanno, Halloween, Ferragosto e tante altre ricorrenze prefestive. Una one-night house con una continuità senza precedenti. Tra i tanti guest di Supalova in questi anni, doveroso citare David Guetta, Louie Vega, Roger Sanchez, Todd Terry, David Morales, Francois Kevorkian, Andy Fletcher (Depeche Mode) e Dennis Ferrer.
Nelle prossime settimane Supalova uscirà con una nuova compilation discografica, selezionata e mixata da Joe T Vannelli e dai Vannelli Bros e registrata live. E i momenti live, martedì 14 marzo 2017, non mancheranno di certo.

Fidelio, The Club Milano – Corso Giuseppe Garibaldi 97
Infoline 348/0407434 – www.theclubmilano.it
Ingresso 15 euro (ridotto entro l’1), 20 euro (intero)

Guarda anche

Il tour europeo di Ariana Grande

Ariana Grande chiuderà in Italia il suo nuovo tour europeo dal titolo “Dangerous woman tour“, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *