100 Bronx (e Lave) e il nuovo EP

100 Bronx immagine100 Bronx lo aveva annunciato mesi fa, ma da un pò non si sente parlare di quel famigerato EP. L’ultima volta che lo abbiamo recensito era appena entrato nellla crew di uno dei più grandi colossi dell’Hip Hop italiano, ovvero Inoki Ness.



Era uscito con uno dei freestyler più noti nella sua zona, Raptus e 100 Bronx avevano dato vita a “No Peace“, uno dei tanti singoli che in futuro lo ha portato ad essere uno dei primi ad inaugurare “Rap Pirata Campania” con ormai il suo socio Lave-Tempesta, “Ci sto dentro” dal Cilento alla zona Bresciana ha stupito un po’ tutti, una dose massiccia di hard core nel tempo della trap.
La cosa più importante che possiamo svelarvi è che 100 Bronx all’EP ci sta lavorando, ma non da solo, chissà se il tandem 100 Bronx e Lave riuscirà a stupire e a cambiare qualcosa, proprio lì dove gli MC’s vengono esclusi la terra potrebbe tremare, e perchè a questo punto non ipotizzare che un big dell’underground possa essere ospite del loro primo Extended play? “Cambio scena, spacco Brescia con i Fatti del Rap, Perchè ‘sti pischelli qua, mi sembran fatti di crack“.

Ecco il video del singolo di 100 Bronx x Lave aka Tempesta – Ci sto dentro:





Guarda anche

Il nuovo singolo di Rius: “Lei”

E’ uscito da poco su youtube il nuovo singolo di Rius dal titolo “Lei“, quinto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.