10 maggio Louie Vega e Dj Ralf ai Magazzini Generali di Milano

Dj Ralf e Louie Vega locandinaMagazzini Generali presenta Louie Vega e Dj Ralf, venerdì 10 maggio 2019. Uno dei leader nella musica dance globale, Louie Vega farà tappa a Milano per il party di chiusura della stagione clubbing di Magazzini Generali. L’artista ha alle spalle una carriera pluripremiata, il suo sound spazia dalla house music, alla salsa e afro-beat, al jazz, all’hip hop e al gospel.



Ciò che distingue il vincitore e candidato 7 volte ai Grammy come uno dei migliori deejay della musica house è la sua capacità di evolversi al passo con i tempi, distillare l’attuale panorama musicale attraverso il suo gusto unico e mettere il proprio giro senza tempo su tutta la musica che crea.
“Little” Louie Vega, come a volte è affettuosamente conosciuto, è nato nel Bronx in una famiglia musicalmente dotata (suo padre è un sassofonista jazz e suo zio, Salsa King Héctor Lavoe). Negli anni ’80 era già’ faceva il resident allo Studio 54, Devil’s Nest, Heartthrob, Roseland e suonava al Palladium, Area, 1018 e in altri club di New York.
Con lui ci sarà anche Dj Ralf (classe 1957), è un disc jockey italiano di musica e fondatore di LaTerra Recordings, un’etichetta discografica indipendente. Nasce a Bastia Umbra in provincia di Perugia, e fin dalla più tenera età viene ribattezzato Ralf da amici e familiari. Inizialmente lavora in piccoli locali del perugino, in seguito si fa strada approdando alla discoteca Cocoricò di Riccione dove, ad oggi, è resident dj.



Oltre che al Cocoricò e al Tenax (Firenze), Dj Ralf suona in molti dei principali club italiani ed esteri. Nel 2006 esce il suo primo disco, I’ve Done It, realizzato in collaborazione con l’amico e dj Alex Neri. Fonda un’etichetta discografica indipendente, la LaTerra Recordings, che pubblica come primo disco proprio I’ve Done It.
Nel 2007 Ralf ha condotto al Privilege di Ibiza, il party Alma di cui ha curato personalmente l’identità musicale e in cui si è esibito con dj di livello internazionale quali Steve Bug, Timo Maas, Matt Johnson, Ellen Allien e molti altri. È stato titolare (fino all’agosto 2006) di una rubrica chiamata Touch and Go per la rivista online mensile Discoid. Nel 2010 compare anche nel videoclip del singolo Mondo di Cesare Cremonini.

Guarda anche

27 aprile Naomi Rivieccio ospite a VinLugo 2019

Naomi Rivieccio ospite a VinLugo 2019, sabato 27 aprile 2019 ore 21.30 in Piazza Mazzini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.