10 gennaio Peter Pan e Villa delle Rose presentano Clorophilla all’Odeon Firenze

Peter Pan e Villa delle Rose Odeon FirenzePeter Pan e Villa delle Rose continuano a far parlare di sé. Sino a domenica 7 gennaio i due club romagnoli hanno suonato e animato il Black Carpet di Riccione con Boiler 33, una delle principali novità pensate dal Comune di Riccione per le festività natalizie e di inizio anno.



Adesso è il momento di lasciare il segno a Firenze, che da martedì 9 a venerdì 12 gennaio 2018 ospita Pitti Immagine Uomo 93, indiscutibile piattaforma internazionale per le collezioni di abbigliamento e accessori uomo e per il lancio dei nuovi progetti sulla moda maschile. Mercoledì 10 gennaio 2018 (dalle ore 19) Peter Pan e Villa delle Rose tornano al cineteatro Odeon di Firenze con il party Clorophilla. In consolle Dj Thor, Mauro Ferrucci, Brina Knauss, Tanja Monies e Maurizio Monti. Main sponsor Glamorous, sponsor Sale 14. In prima serata royal buffet, accompagnato e seguito da un crescendo musicale.
Il party a Firenze conferma la capacità dello staff e del cast artistico di Peter Pan e Villa delle Rose di essere presenti nei momenti e nelle location che contano. Basti pensare anche agli appuntamenti con Palazzo Peter, che nel 2018 torneranno sia in Italia che all’estero, nella sede ormai istituzionale del Palazzo dei Congressi di Riccione e in altre location, sempre e comunque in circostanze volutamente episodiche ed esclusive.

Mercoledì 10 gennaio 2018 (dalle ore 19)
Peter Pan e Villa delle Rose presentano Clorophilla
Cineteatro Odeon Firenze (piazza Strozzi 2)
Ingresso a inviti
Infoline: 3935027597 www.peterpanclub.net www.villadellerose.net


Guarda anche

“Tutti pazzi per RDS”, riparte con un nuovo conduttore: Marco “Baz” Bazzoni

Tutti Pazzi per RDS, il morning show di RDS 100% Grandi Successi, segna l’ingresso di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.