Il nuovo tour di Benji e Fede

Gli artisti italiani Benji e Fede sono partiti col botto, infatti ieri (4 marzo 2017) è iniziato il loro nuovo tour esibendosi al Mediolanum Forum di Asssago, alle porte di Milano.



Benji e Fede continuano ad aggiungere nuove date al loro nuovo tour, grazie anche alle tantissime richieste da parte dei propri fans. Vediamo le date successive alla prima del 4 marzo 2017: il 23 e il 24 aprile 2017 al teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino), il 29 e 30 aprile all’Estragon di Bologna, il 6 maggio al Gran Teatro Geox di Padova, il 7 maggio al Vox Club di Nonantola (Modena), il 13 e 14 maggio al Teatro Saschall di Firenze, il 20 e 21 maggio all’Atlantico Live di Roma, il 26 maggio alla Casa della Musica – Federico I° di Napoli, il 27 maggio al New Demodè Disco Club di Modugno (Bari) e per finire il 28 maggio tornano a Napoli per un secondo concerto alla Casa della Musica – Federico I°.
Un tour molto atteso dai fans di Benji e Fede, che porterà tantissime novità in termini musicali. Questo è il loro primo vero tour di concerti, un momento di aggregazione e di bella musica in programma da tanto tempo e finalmente portato in atto.

Guarda anche

Tutti gli eventi di aprile al Peter Pan Club di Riccione

Il Peter Pan Club di Riccione presenta un ricco calendario di eventi per il mese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *