Il nuovo singolo di Daniele Mastracci dal titolo “Penelope”

Esce con l’etichetta Amarcord Records il nuovo singolo del producer ciociaro Daniele Mastracci. “Penelope” è una traccia deep house, nu-disco in pieno stile #theitaliantouch, uno stile musicale creato da Daniele Mastracci che lo ha portato all’attenzione delle radio del Regno Unito, Spagna, Germania e in gran parte dell’Europa.



Le atmosfere create da Daniele Mastracci rivelano sorprese sottili e accattivanti attraverso la loro evoluzione, come una traccia ben costruita dovrebbe essere, in poche parole profonda, affascinante e con la giusta posizione di pattern di batteria dai toni potenti e sonorità avvolgenti capaci di far drizzare le orecchie agli amanti del genere, il tutto impreziosito dalla voce di Allegra Lusini (cantante e produttrice musicale) che aggiunge un tocco etereo e sognante alla traccia. Il singolo è accompagnato dal video girato interamente ad Ibiza nella scorsa estate. Nella clip si possono ammirare gli splendidi paesaggi dell’isola e una protagonista misteriosa e sensuale (la modella Erika Fioravanti).
Daniele Mastracci è un deejay, sound designer e produttore discografico di musica house ed elettronica. Inizia ad esibirsi nei club nel 1997 mixando musica underground e garage. I suoi set sono una miscela di musica deep house, nu-disco ed 80’s. Nel 2010 diventa produttore musicale per l’etichetta discografica Amarcord Records. Si esibisce da anni all’estero sopratutto ad Ibiza, Francia, Germania e Svizzera. Ultimamente ha prodotto anche musiche per scopi pubblicitari per diversi brand, tra cui Birra Peroni di cui è anche Testimonial di una delle campagne di comunicazione.

Ecco il video del nuovo singolo dal titolo “Daniele Mastracci feat. Allegra Lusini – Penelope”:

Guarda anche

Uscito il primo album ufficiale di Fuego & Shiver dal titolo “Terminal 404”

E’ uscito uscito venerdì 24 marzo 2017 il primo album ufficiale di Fuego & Shiver dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *