Mr. Mee Roy pubblica il remix di “Born Slippy”

Mr. Mee Roy, dj performer e producer toscano attivo nella scena musicale dall’hip-hop all’elettronica, dalla dancehall alla trap. Versatilità e performance sono i suoi punti forti, con questa uscita entra a far parte del roster di Hoola Hop Agency.



A pochi giorni dall’uscita di “T2 – Trainspotting“, sequel del celebre film cult degli anni ’90, Mr. Mee Roy pubblica il remix di “Born Slippy” degli Underworld, storica colonna sonora del film. Il remix è accompagnato da un video in cui vediamo il producer alle prese con un barattolo di vernice arancione.
I protagonisti della pellicola sono ragazzi in crisi che cedono ad ogni tipo di diversivo pur di evadere dalla propria vita, l’uso costante di droga li porta a sentirsi come sotto una colata di vernice tossica che tappa occhi, orecchie e toglie il respiro.
Mr. Mee Roy ha rappresentato questa sensazione nel suo nuovo video lanciando la Trainspotting Challenge. Il video è stato diretto e prodotto da Hoola Hop Agency con la collaborazione alla direzione artistica di Behind The Scene.

Ecco il video del remix by Mr. Mee Roy:

Guarda anche

Uscito il primo album ufficiale di Fuego & Shiver dal titolo “Terminal 404”

E’ uscito uscito venerdì 24 marzo 2017 il primo album ufficiale di Fuego & Shiver dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *