House music parade aprile 2017

Ecco la nuova house music parade per il mese di aprile 2017. Questa selezione raggruppa le prime dieci tracce house più cliccate e ricercate sul web nelle ultime due settimane, le new entry e alcuni titoli in cima alle classifiche da un periodo costante. Singoli utilizzati dai migliori deejays di tutto il mondo per i loro eventi all’insegna della house music, dj set o altro. Questa speciale selezione di musica house è stata sviluppata seguendo attenti studi su varie classifiche, forum, tenendo conto anche delle tendenze della house music più recente. Lo studio avviene sui principali servizi presenti in rete come youtube, beatport, shazarm, selezionando le tracce che hanno un influenza maggiore sulla scena house del momento.
Se sei un dj o un amante di questo genere ricercatissimo, poter avere un elenco di tracce sempre aggiornate è una vera e propria particolarità esclusiva dalla quale non potrai fare a meno, sopratutto trovare i migliori brani nella rete può veramente determinare l’eccellente qualità della tua playlist da far girare nelle migliori serate all’insegna della musica elettronica.
In prima posizione subentra la nuova traccia di Tiësto featuring Bright Sparks dal titolo “Music box“, da un paio di settimane in cima alle classifiche europee di musica house. Selezione aggiornata al 9 aprile 2017. Ogni mese classifiche e selezioni aggiornate per i vostri gusti e per aggiornare le vostre playlist personali.
Sotto il titolo di ogni traccia troverete il video ufficiale e di riferimento. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione! Cosa ne pensate di questa selezione di musica house? Qual è la vostra traccia preferita? E’ gradito un giudizio nei commenti in fondo alla pagina, grazie!




Ecco la nuova House music parade (Top 10):

  1. Tiësto feat. Bright Sparks – On My Way (Mr. Jászai & Dj Tekk Edition)

  2. Claptone feat. George Kranz – The Drums (Din Daa Daa)

  3. Deadmau5 – Polaris

  4. VINAI – Our Style

  5. Federico Scavo – Woodstock




  6. Moguai – Tinhauser

  7. Blasterjaxx – Gotham

  8. Secondphace – Bring Back (Original Mix)

  9. Oliver Heldens – I Don’t Wanna Go Home (The Remixes)

  10. Flynthe & Sebastian Serrano – Insight

Guarda anche

Classifica musica Latina aprile 2017

La nuova classifica di musica latina per il mese di aprile 2017. Le 30 tracce …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *