Hit parade Dance marzo 2017

Appena uscita la nuova hit parade dance per il mese di marzo 2017. Questa selezione raggruppa le prime dieci tracce per questo genere musicale più cliccate e ricercate sul web nelle ultime due settimane, le new entry e alcuni dei titoli in cima alle classifiche da un periodo costante. Singoli dance utilizzati dai migliori deejay di tutto il mondo per i loro eventi dance, dj set o altro.
L’attuale speciale selezione di musica dance è stata sviluppata seguendo attenti studi su varie classifiche, forum, tenendo conto anche delle tendenze della disco music più recenti. Lo studio avviene sui principali servizi presenti in rete come Youtube, Beatport, Spotify, Shazarm, selezionando le tracce che hanno un influenza maggiore sulla scena clubbing del momento.
In prima posizione troviamo la nuova traccia del famoso gruppo di musica elettronica “W&W” dal titolo “Whatcha need“, da un paio di settimane tra le prime posizioni nelle classifiche di musica dance.
Selezione aggiornata al 6 marzo 2017. Ogni mese classifiche e selezioni aggiornate per i vostri gusti e per aggiornare le vostre playlist personali.
Sotto ogni titolo della hit troverete il video musicale ufficiale e di riferimento. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione!
Cosa ne pensate di questa selezione di musica dance? Qual’è la vostra traccia preferita? E’ gradito un giudizio nei commenti in fondo alla pagina, grazie!




Ecco la Hit parade Dance (Top 10):

  1. W&W – Whatcha Need

  2. Blasterjaxx feat. Crane – Pump It

  3. Vintage Culture, Selva & Lazy Bear – Why Don’t U Love

  4. Avicii & Martin Garrix feat. Justin Bieber – Hold on Forever

  5. Galantis – Rich Boy




  6. Dimaro feat. Dillon Dixon – Sunshine

  7. Alan Walker feat. Danny Shah – The Spectre

  8. Zedd & Alessia Cara – Stay

  9. Jay Hardway – Scio

  10. Elena – Body Song

Guarda anche

Classifica musica aprile 2017

La nuova classifica di musica generale per il mese di aprile 2017. Le nuove canzoni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *